venerdì 28 novembre 2014

Quella che sono...


E' una giornata, questa, nella quale il nervosismo resta, ma crescono anche le considerazioni su quello che ho dentro.
E' un momento, in cui la Vita mi sta mostrando quel che c'è di nascosto, palesandolo. Ma la voglia di pulito e di reale si sviluppa dentro, come un creatura da partorire.
I sentimenti non mi offuscano la mente. Guardo. E lo faccio davvero.
L'apparente realtà che mi circonda, non ha più lo stesso valore che avrebbe avuto nel passato e neppure lo ha quello che mi aspetto dagli altri.
Sarebbe offensivo dire davvero quello che ho nel cuore. Evito di farlo per non apparire presuntuosa. E' però la verità, che io amo con tutta me stessa.
E mi piace quello che scopro di essere.
Mai come adesso,mi rendo conto che il lungo lavoro fatto negli anni porta i suoi frutti, proprio ora. Mi piacciono i mie pensieri, anche se credo sempre meno a quel che dicono o affermano gli altri. Scopro che sono in pochi a vedere la vita con onestà e sincerità, ma in mezzo a tutti questi personaggi e protagonisti, non voglio perdermi.
E mi dico: stai a guardare, vediamo come va a finire!

Nessun commento:

Posta un commento