lunedì 24 novembre 2014

Niente di più!


Ci sono momenti nella vita in cui senti incompletezza, come se mancasse quel pezzo preciso per delinearne l'intera bellezza.
E' accaduto anche a me...
Ma ora è tutto così completo! Non manca nulla.
Anzi, se penso al futuro, non ci penso come se ci fosse inserito qualcosa di più bello. Non lo credo più.
So che Dio può sorprendere. Sa farlo in modo stupendo. Però tutta la bellezza di quel che mi pareva bello ieri, è diventata solo fede in Dio. Quello che Lui vuole, sarà il massimo per me. Ci credo.
Nonostante questo, il fatto che la vita di chi mi sta intorno continui a fluire come fossero quei sogni realizzati a renderla più vera e bella, non mi crea alcun scompenso. E mi dico: ma cosa sei diventata? Cosa è accaduto in te?
Mi si sono aperti gli occhi. E non l'ho fatto io...
La miseria più grande è quella di fare ciò che non è la sua volontà per me...
La miseria più grande è credere che ciò che facciamo possa renderci felici anche se non c'è Lui...
La miseria più grande è non capire il suo piano per noi...
Altro non so...


Nessun commento:

Posta un commento