mercoledì 11 febbraio 2015

AnnoiataMente


Certi virtuosismi sono di una noia mortale, come un certo tipo di bontà, gentilezza, bellezza, intelligenza. Ma anche la malvagità!
Sì, io mi annoio a morte davanti a chi sembra non possedere neppure un briciolo di quel qualcosa di indefinito, che si chiama fascino.
Mi annoio anche davanti a certe forme di cattiveria, sono sempre così ripetitive che alla fine non puoi fare altro che prevedere i passi di chi le manifesta.
E mi annoio mortalmente davanti a quella bellezza stereotipata che non sa più stupirti perché è da bambolina intoccabile.
E lo sono ancora di più davanti a quel tipo di intelligenza che vuole stupire  a tutti i costi, che si manifesta come avesse davanti spettatori da irretire e portare verso di sé, altrimenti diventa triste e sconsolata.
La mia mente ha bisogno di creare in modo genuino qualcosa che la faccia volare davvero e porti altri a volare con lei...

Nessun commento:

Posta un commento