sabato 7 febbraio 2015

Sentimenti (in)esistenti?


Mi sorprende quello a cui ho assistito. Io, proprio io che dico che nessuno può nascondersi la verità, ho capito. Si può avere nel cuore un amore grandissimo e non esserne coscienti, anzi, in qualche modo sentire di essere lontano mille miglia, per poi sentirlo risvegliarsi più forte di prima, all'improvviso.
Non so come avvenga, ma basta rimuovere quella pietra che ha creato sofferenza, le nostre convinzioni, la paura di soffrire, di lasciasi andare e diventare in questo modo fragili, ed ecco che si ripresenta fortissimo, imponente, vivo più di prima.
Dov'era andato a finite? Dove si era nascosto per qualche tempo? Ci si può illudere che sia davvero finito, che altro si fosse inserito per darci gioia vera, ma non è così!
Basta un attimo per emergere come un uragano che non puoi fermare.
Basta poco per accorgerti che è più forte che mai.
Basta poco per capire che hai fatto di tutto per metterlo da parte ma ritorna come non fosse mai uscito.
Quante bugie si dice l'uomo per non soffrire e continuare a vivere!
E com'è potente Dio per risvegliare quello che da lui è benedetto!



Nessun commento:

Posta un commento