sabato 14 febbraio 2015

Mi fido di Te!





Troppe parole e sentimenti che paiono eterni sono quelli dell'uomo! In questi giorni sono troppo stanca di parole! Amo il silenzio e questo ticchettio dei tasti che mi impedisce di parlare ma non non di pensare. Non m'importa delle rimostranze di tutta questa gente che mi sta attorno. Non giudico ma guardo ed osservo. Oggi piove, e questo tempo è bello perché mi accompagna in questi miei pensieri. Non sono triste affatto, anzi, sono solo dolcemente silenziosamente introversa. Dentro, tutti i miei pensieri sono poesie, ma anche ogni cosa è troppo reale per farmi incantare dall'esterno di me. Mi incanta quello che scopro dentro, che mi appartiene. E' bello da morire e ha luce più di mille stelle e sole...
Non ci credo più in quei sorrisi sciocchi, in quell'amore immaturo che sembra far volare ma porta solo confusione dentro,
Non m'importa di quello che vede la gente e neppure se non vede quello che io stessa antevedo. A volte mi ha resa triste non lo nego, mi sono sentita sola e pazza, ma ora so che è vero. Quello che io sento e che Dio mi dice ha più consistenza di tutto l'intero universo.
Io so che lo vedrò!

Nessun commento:

Posta un commento