martedì 17 febbraio 2015

Cena e amore


Mi piace preparare da mangiare. Anche i piatti più semplici se preparati con amore, hanno un sapore buono. L'amore condisce. Oggi mi hanno detto che ci sono persone che mi amano molto. Ho risposto che forse mi amano perché sentono che anch'io le amo. Si fa fatica a stare dietro alla gente ma se sono riconoscenti ricambiano con affetto.
Preparavo la cena e mi arrivavano messaggi a cui rispondevo mentre tagliavo la verdura o giravo la pasta. Mi rendo conto che c'è un bisogno enorme di essere accolti ed ascoltati. Vorrei dividermi in mille persone ma sono una e il tempo è quel che è.
Mi chiedo come facciano certuni a vivere solo per se stessi. Mi chiedo se conoscono la sensazione che vivo io in certi momenti. Isolarsi è più facile e anch'io a volte mi isolerei, ma darsi ti dà un cuore che da un pallido rosa diventa rosso vivo, come l'amore...


Nessun commento:

Posta un commento