sabato 7 febbraio 2015

Tiraacampare


Se va va! Ecco è il criterio che non fa per me, o forse dovrei imparare ad applicarlo nella mia vita?
Non credo, come non credo nell'assoluta razionalità ma all'assenso della mente e del cuore. Quando sono concordi è qualcosa di bellissimo. Non è facile, certo, ma si arriva ad un certo punto in cui questo avviene.
Avviene che i tuoi pensieri sono consacrati a Dio, e allora sai che ti guida sempre. Ed è la Sua logica a renderti capace di vederci bene.
Ho visto qualcosa avverarsi di nuovo. Ho potuto constatare che Lui parla. Ho avuto timore per qualche tempo di non essere capace di ascoltare. In alcune cose ho cercato di evitarlo.
Oggi ne sono accadute molte. Inaspettate.
Eppure, proprio perché inaspettate, mi hanno fatto riflettere molto.
Sono ancora frastornata, stupita, perplessa.
Ma so anche che non devo avere timore di ascoltare.
So ascoltare bene,ma ogni tanto me ne dimentico.
Buono è ricordarselo.



2 commenti: