martedì 24 febbraio 2015

Mettersi da parte



Ho sempre pensato di dover contribuire nelle cose della vita! Oggi mi rendo conto che a volte devi guardare lo scorrere degli eventi ed aspettare senza muovere un dito. Magari solo pregare.
E lo sto facendo. Non è sempre facile, ma sicuramente impari a stare al tuo posto lasciando che Dio faccia quel che deve fare.
Capita che non capiamo come vanno le cose della vita, né le nostre è quelle degli altri, non siamo capaci di vedere l'insieme e tutto appare assurdo, in alcuni momenti. Ma fidarsi è quello che si deve fare.
Penso alla mia vita e capisco che mi ha sorpresa. Se mi fossi arresa quando pareva dovesse finire, sarei già depressa. Se avessi visto il successo quando non era ancora il tempo giusto, sarei stata rovinata.

Nessun commento:

Posta un commento