sabato 3 gennaio 2015

Imparagonabile





Sono rimasta bella sempre per lui, come mai nessuna al mondo. Unica. Imparagonabile. Intelligente.
E dopo essere stata trattata come se fossi parte della maggioranza da chi non ha capito, questo mi ha resa partecipe. Innamorata.
Oggi ho l'anima a fil di rasoio. Sensibilissima. Ho una lacrima in bilico e certi pensieri mi scavano internamente.
Perché ci metto sempre così tanto tempo a rompere quello per cui non vale la pena soffrire?
Perché ho profondo rispetto di chi neppure lo merita?
E adesso mi commuovo. Quando sento la bellezza dei sentimenti emergere mi si spacca tutto dentro.
Il qualunquismo del "tanto tutti siamo..." mi allontana. Non si possono confondere le cose, saltare come canguri su terreni diversi. E correre per non sentire la voce di Dio.
Questo fiume che scorre lento e limpido mi mette addosso una malinconica dolcezza. La bellezza, quando è intensa mi provoca sconvolgimento.
Anche i sentimenti puri fanno emergere in me emozioni fortissime.
E basta una canzone per farmi piangere...
E sento che ti amo come non ti ho mai amato. Tu che sei mio ed io tua.
Oggi sento che questo è il vero amore!
Non lasciarmi mai. Non lasciarmi mai sola!




Nessun commento:

Posta un commento