sabato 24 gennaio 2015

Nuova consapevolezza...


Scopri in ogni momento chi sei diventata, e non c'è bisogno che lo dicano gli altri, già di tuo, nel cuore, hai la risposta, la conferma. Ci sono aspetti di te stessa, della vita  che crescono insieme a te.
Oggi c'è stata nuova consapevolezza di te stessa!
Ci sono persone che ritrovi ed altre che apparentemente perdi. E' come rivestirsi di una nuova corazza, un nuovo abito che contraddistingue la tua razza, la pasta di cui sei fatta. Ritrovi chi sa ritrovarti  e perdi chi ti ha persa.
A volte poniamo le nostre attenzioni verso qualcosa che ci allontana da tutto. Ci avviciniamo formalmente, ma in realtà ci ricopriamo di una corazza che ci rende meno sensibili, meno belli. Forse anche apparentemente più educati, ma lontani come lo sono gli antipodi.
Non sai quando li ritroverai gli altri, forse solo quando essi stessi si ritroveranno. Quando verranno ancora fuori le profondità sommerse, quando il cuore comincerà  a palpitare davvero per la Vita , quando cominceranno ad amare onestamente la Verità.
Il mio cuore ha palpitato, ha battuto battiti strani, emozionandosi.
La mia strada è una strada bellissima. Non ha importanza se si intravede. Ma sai che alcuni cominciano ad intravederla.
Credo che quando nella nostra vita c'è Dio e c'è nelle nostre scelte, diventiamo più belli, sensibili, altruisti, veri, morbidi, intelligenti, amabili.
E facile capirlo!
E' un mondo questo di emozioni, di sensazioni, bellezza, sensibilità, rivelazioni.
Forse ci sono tempi in cui bisogna che qualcuno ne viva fuori, anche se Dio non lo vorrebbe. O anche fingere di esserci per non perdersi del tutto, senza rendersi conto che non basta esserci fisicamente.
Se manca il cuore manca tutto...


Nessun commento:

Posta un commento