venerdì 30 gennaio 2015

La voce del cuore


Sto imparando a vivere tante cose. Pensavo di esserne capace ma non era così. Ci sono gradi diversi di possibili capacità. E portano frutti differenti sia fuori che dentro l'anima e anche nel cuore.
La cosa più bella che sto vivendo è non essere dominata da certi sentimenti, circostanze, persone. Le emozioni che vivo mi fanno solo bene.
La passione è sveglia. Non m'importa molto delle parole. Sono certa di essere vincente. Non ho paura del futuro. E sono certa che solo Dio può decidere bene per la mia vita e posso dunque riposare fidandomi di Lui, anche se apparentemente tutto potrebbe sembrare remarmi contro. E sto imparando soprattutto a non farmi agitare da quello che vedo e sembra andare bene anche se non c'è Dio e cerca di depistarmi, proprio perché ciò che ho ricevuto io è diverso.
Ho capito che so ancora lottare quando serve. Ma posso anche stare ferma ad aspettare facendo riposare la mente e il cuore.
E' un momento bello. Di piena maturità e sicurezza ma anche di dolcezza e bellezza. Mi piace chi sono e sto diventando. Mi piace sentirmi dentro. Mi piace stare con me...:)



Nessun commento:

Posta un commento