domenica 18 gennaio 2015

Riparare...riparare...riparare...


Sono in burrasca e stavolta non credo ce la faranno a sistemare le cose!
Le sue parole non mi stupiscono affatto. A dire il vero è il contrario che mi avrebbe scioccata.
Tu non puoi riparare un vaso rotto continuamente, attaccandolo con la colla che trovi, come meglio puoi. Al primo sbalzo di temperatura si romperà di nuovo.
E così la notizia mi ha lasciata imperterrita. Si parte e riparte mille volte ma non si prende mai il volo.
La vita, quella vera, ha bisogno di più elementi, più amore, più sensibilità, meno egoismo e poi ci vuole Dio e la sua approvazione.
E poi sono così stanca di cose finte, che stanno in piedi puntellate in continuazione.
Io credo in quello che di vero  e bello c'è.
E sono stanca di parole vuote, comportamenti inutili, finzioni, approssimazioni e bambinate.
Io credo nell'amore...

Nessun commento:

Posta un commento