mercoledì 7 gennaio 2015

Inaspettatamente


Percepire i suoi sentimenti è stato così facile! Ci sono momenti in cui puoi entrare in un cuore  e leggerci dentro perfino i pensieri. Il fatto che mi abbia cercata per telefono, anche se così distante, mi ha emozionata. Non pensavo che anche lui cercasse le risposte attraverso me. A volte pensi che per gli altri non sei così importante, invece no, ti rendi conto che non hanno perso una tua parola, una lacrima, un pensiero, una preghiera...
Dopo il mio parlare c'è stato un silenzio lunghissimo, non so se era emozionato e non riusciva a spiccicare parola. Era come se ciò che dicevo gli faceva mancare il fiato.
Qualche volta mi stupisco anche di quello che già conosco. E' sorprendente ogni volta scoprire come Dio si possa usare di me.
Ora resto qui, con un cuore colmo. Un silenzio nel cuore che sa di pace. E un'emozione che mi fa battere il petto...



Nessun commento:

Posta un commento