venerdì 16 gennaio 2015

La sola cosa che voglio


Ci sono cose di cui è inutile parlare, altre che si ragionano in modo diverso ed altre ancora che non servono a un bel niente. Altro che chiarimenti: ognuno ragiona come gli pare!
La cosa cosa che voglio è stare bene con me stessa, anche se tutti dicono che sono a posto, per poi accorgermi che è solo una facciata. E si vede dal loro star male.
La cosa che voglio è l'accordo tra la mia mente e il mio cuore, per fare scelte buone e gradite a Dio.
Quello che voglio è imparare a fidarmi di ciò che sento, aspettando con pazienza che si manifesti, senza cercare l'approvazione o la conferma di nessuno che non sia Dio.
E stare qui, a guardarmi dentro con un sorriso sulle labbra, camminare sotto la pioggia con l'ombrello, restare al caldo nel mio cappotto, sentire i battiti del mio cuore che mi fanno sentire viva, fare del bene a chi non lo merita, e non provare nessuna invidia che mi rattristi la vita.
Ecco, questo è ciò che voglio!

Nessun commento:

Posta un commento