venerdì 9 gennaio 2015

In pochi minuti


Vivo momenti in cui le emozioni sono fortissime, si concentrano in pochi minuti e sembra che l'intera vita interiore pulsi dentro, schiaffeggiando il cuore. In quei momenti sono con Dio, così vicina da poterci parlare. E mi apro mostrando tutto di me, e Lui lo ingigantisce come nel film Avatar, quando si parlava senza parlare, si sentiva senza muoversi, si percepiva ogni sentimento senza cambiare neppure espressione.
Così vivo attimi, minuti, ore particolari, dense di significato in cui Dio stesso mi mostra la mia anima e il mio cuore, e riesco perfino ad intenerirmi dei miei stessi sentimenti. Lo so, è da pazzi, ma accade davvero.
In giorni come questi non so se si rigenerano le cellule dell'interiorità, se qualcosa cambia per sempre, se c'è una ricarica senza prezzo che si rinnova, oppure posso provare emozioni in cui c'è tutto l'amore che posseggo, che posso, che vivo, che sento.
E' un qualcosa che raffina la mia sensibilità. Fino ad arrivare a punti estremi. Unici. Forse addirittura soprannaturali.
Mi rendo conto che solo chi ti è affine può percepire tutto questo. E in questi ultimi tempi c'è qualcuno che lo è...ed è meraviglioso...



1 commento: