sabato 3 gennaio 2015

Mi manchi tanto!


Detto da una donna è strano, ma mente leggevo il messaggio mi sono emozionata. In quel mi manchi c'è così tanto!
Piccoli messaggi che mi dicono: Ci sono.
A volte la sola mente, il solo pensiero non basta. Potresti esserci in ogni istante, ma un abbraccio, uno sguardo, una parola, penetrano nel cuore e ci restano. Anche piccoli gesti. Quello che ci leggi è la cosa importante, il modo in cui li percepisci. E io sono sensibile in queste cose.
Però quante volte confondiamo la realtà delle cose!
Quando abbiamo bisogno di qualcosa possiamo confonderci e dare a gesti insignificanti valore inestimabile.
Dicono che il cuore percepisce sempre la verità. Ma credo anche che dipenda da quanta verità sta dentro il nostro cuore...
E soprattutto se cerca la verità!

Nessun commento:

Posta un commento